Siamo a novembre inoltrato, e le città sono ormai vestite di un grigio che non a tutti piace. Perché non concedersi un week end in mezzo al verde? Se la vostra risposta è sì siete qui, come ogni martedì  per scoprire i nostri consigli per i last minute in agriturismo. Il suggerimento di questa settimana ci porta in Umbria, per la precisione a Castiglione del Lago (provincia di Perugia), dove è possibile soggiornare presso l’Agriturismo La Poderina dei Poggi, che applica una tariffa massima di 32 euro a persona per la camera singola, e di 120 per la doppia.

Questa azienda agricola si trova su un territorio di straordinaria bellezza, a cavallo tra la Toscana e l’Umbria. Si tratta senza dubbio di una posizione strategica, e chiunque sceglie di soggiornare qui ha davvero l’imbarazzo della scelta per rilassarsi e scoprire luoghi di grande interesse artistico. A pochi chilometri dall’agriturismo si trova infatti il Lago Trasimeno, oltre alle celeberrime località di Montepulciano e Città della Pieve, uno dei borghi più affascinanti della verde Umbria.

L’azienda dispone di sei appartamenti con un numero di posti letto da 4 a 6: ogni appartamento è dotato di linea wifi e televisione satellitare. Davvero il massimo del confort, dedicato a chi vuole vivere a pieno il fascino di una terra che riesce da secoli a incantare chiunque la visiti.

Agriturismo La Poderina dei Poggi

Castiglione Del Lago – PG