Cosa c’è di meglio di un weekend all’insegna del relax, e magari di qualche trattamento di bellezza? Tutto questo diventa decisamente più interessante se collocato in una location come l’Agriturismo Bagnacci di San Giovanni d’Asso (provincia di Siena), dove gli ospiti possono passare piacevolissime ore nella piscina termale a 28°C.

Questo particolare è solo uno dei tanti che rendono l’agriturismo un luogo estremamente interessante per chiunque voglia passare del tempo in mezzo alla natura e alla storia: l’azienda agricola è infatti collocata vicino all’abitato di San Giovanni d’Asso, un borgo di poco più di 900 abitanti, dove è possibile ammirare alcune affascinanti architetture medievali.

Gli ospiti di questa struttura possono scegliere tra 12 accoglienti mini-appartamenti, e usufruire dei servizi termali anche fuori dalla bella stagione. Questo esercizio risponde perfettamente alla filosofia degli agriturismi toscani, dove è possibile fare un’esperienza completa di contatto con la bellezza naturale, la buona cucina e il rispetto di un territorio che, ormai da secoli, dà da vivere a tnatissime persone grazie al vivace turismo.

Agriturismo Bagnacci

San Giovanni D’asso – SI