La provincia di Rovigo è una zona estremamente interessante dal punto di vista sia paesaggistico, sia architettonico e artistico. Un modo fantastico per scoprirne le bellezze può essere un last minute in agriturismo, e noi oggi vi proponiamo l’offerta del Bed and Breakfast Tenuta Ca’ Zen (situato a Taglio di Po), che presenta dei prezzi a partire da 70 euro al giorno in camera singola, fino ad arrivare ai 220 degli appartamenti.

Questa struttura è collocata in una posizione estremamente strategica, dal momento che rende possibile l’esplorazione dei dintorni, e la scoperta di città affascinanti come Rovigo e Comacchio. A pochi chilometri dall’agriturismo si trova anche un tesoro artistico di inestimabile valore, ossia l’Abbazia di Pomposa. Tutto questo è davvero una ricetta fantastica per rimettersi in sesto, recuperando le energie in un contesto dove l’accoglienza è un valore imprescindibile: coloro che scelgono di soggiornare presso questo agriturismo possono infatti dedicarsi a escursioni a cavallo nel Delta del Po, oppure partecipare a corsi collettivi d’inglese.

Cultura, buona cucina, sport e natura: davvero un mix di grande impatto, che soltanto la genuinità di un agriturismo italiano può regalare a chi ama le vacanze verdi!

B&B Tenuta Cà Zen

Taglio Di Po – RO