E’ appena ripresa la vita lavorativa post natalizia, ma noi, come ogni martedì, vogliamo stuzzicare la vostra voglia di vacanza con le nostre proposte per un last minute in agriturismo. Oggi vi portiamo a Chiari, in provincia di Brescia, a scoprire l’Agriturismo Corte Breda, che offre un pacchetto di 60 euro per i giorni dall’11 al 13 gennaio: grazie alla promozione “Diventa nostro fan su Facebook!”, è possibile usufruire di uno sconto del 30% sulla prima notte trascorsa in agriturismo.

Questa struttura è situata in un fragoleto, che ospita un edificio del XV secolo, attentamente restaurato per renderlo idoneo a diventare una struttura di accoglienza turistica. Soggiornare presso l’Agriturismo Corte Bredapuò essere una straordinaria esperienza di contatto con la natura, sia per via della vicinanza del Lago di Iseo, si per via della presenza di un orto botanico e di numerosi alberi da frutto sui terreni dell’azienda.

Gli ospiti che decidono di soggiornare presso questo agriturismo possono anche usufruire dei vantaggi di una palestra interna, una soluzione di grande comodità per ottimizzare i benefici di qualche giorno in mezzo alla natura.

Agriturismo Corte Breda

Chiari – BS
> Dall’11 gennaio al 13 gennaio
2 notti in camera doppia + Colazione
60 € a persona