Viaggiare con il nostro amico a quattro zampe conviene! Ci pensa il “Doggy Day“, la nuova iniziativa di Agriturismi.it dedicata a tutti coloro che desiderano partire insieme al proprio fedele amico.
Dal 19 al 28 aprile 2013, oltre 100 agriturismi italiani sono pronti a regalare uno sconto dal 20% al 40% a chiunque si presenti in compagnia del proprio cane.

Gli ospiti potranno approfittare non solo di un soggiorno scontato, ma anche di numerose attività proposte dalle strutture agrituristiche che aderiscono al Doggy Day: per l’amico a quattro zampe passeggiate negli ampi prati e boschi che circondano le residenze, menu speciali creati per soddisfare il palato canino e giochi all’aria aperta; per le persone escursioni naturalistiche, attività, degustazioni di prodotti biologici, corsi di cucina, menu speciali e, naturalmente, simpatici omaggi e attività per rendere felice e partecipe il proprio cane.

Animali protagonisti del Doggy Day dunque, che per due settimane apre le porte di tanti bellissimi agriturismi immersi nel verde, pronti ad accogliere e dare il benvenuto ai nostri migliori amici.Un evento volto a sensibilizzare sul tema dell’abbandono dei cani, farci risparmiare in un momento non facile e ad affermare che in vacanza deve essere possibile viaggiare insieme al proprio inseparabile compagno a quattro zampe.

Scegli l’agriturismo che preferisci, il Doggy Day ti aspetta… per un soggiorno a portata di bau!

Scopri tutte le offerte di “Doggy Day” >>>