La bella stagione è un periodo ricco di appuntamenti dedicati alle vacanze e alla vita all’aria aperta. In tutta Italia è possibile partecipare a occasioni di grande interesse per chi vuole avere un occhio sul settore del wellness o del turismo. Tra gli appuntamenti più attesi ogni anno dagli amanti del fitness c’è Rimini Wellness, che si svolgerà dal 9 al 12 maggio.

Questa fiera è considerata come un’apertura della stagione estiva dal punto di vista sportivo, e di tutto quello che è possibile fare per tenersi in forma sotto l’ombrellone. Per gli amanti delle novità nell’ambito del turismo da non perdere è il Salone del Camper, che si svolgerà a Parma dal 14 al 22 settembre 2013.

Un’attività molto esercitata da chi ama stare è la pesca, e gli appassionati possono partecipare al Bologna Fishing Show, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre 2013. Si tratta di un appuntamento arrivato alla sua decima edizione, che continua a rappresentare un punto di riferimento importante per chi ama questo sport.

Avete in programma di partecipare a uno di questi appuntamenti? Perché non farlo soggiornando in agriturismo?