La Sicilia è il luogo ideale per salutare la primavera, e per trascorrere qualche giorno in agriturismo circondati da sapori e storia. Oggi, nel nostro appuntamento con i last minute e le offerte degli agriturismi di tutta Italia, vi portiamo a Cammarata (provincia di Agrigento), a scoprire l’Agriturismo Casalicchio.

Questa azienda agricola è ricavata da un feudo che è di proprietà della famiglia dei gestori dagli inizi del XIX secolo. Oggi rappresenta un esempio di assoluta qualità per quanto riguarda l’equilibrio tra innovazione e tradizione, e permette di soggiornare dal 25 al 26 aprile al fantastico prezzo di 40 euro a persona, compresa la prima colazione.

La Sicilia è una terra ricca di spunti culturali e paesaggistici fantastici: l’Agriturismo Casalicchio permette di vivere tutto questo in un contesto di grandissimo pregio, dove l’ospite è coccolato ed è a contatto con un’atmosfera unica, in un ambiente confortevole e a pochi chilometri da luoghi di grande fascino come il Parco delle Madonie.

Agriturismo Casalicchio

 Agriturismo Casalicchio

 Cammarata – Agrigento