Giugno è arrivato, e manca davvero poco all’estate. Perché non ricaricarsi con un last minute in agriturismo? Come ben sapete, noi siamo sempre pronti a fornirvi qualche consiglio per passare una vacanza in mezzo alla natura, e anche oggi siamo in prima linea.

Questa settimana vi portiamo in Abruzzo, per la precisione al Bed and Breakfast Santo Spirito, situato a Roccamorice, in provincia di Pescara. L’azienda si trova in una posizione strategica, all’interno del Parco Naturale della Majella, un luogo ideale per gli amanti dell’arrampicata.

Chi vuole scoprire il fascino delle montagne abruzzesi può soggiornare da venerdì 7 a domenica 9 giugno, al meraviglioso prezzo di 60 euro a persona, comprensivo di pernottamento e prima colazione.

Un weekend in mezzo alla natura abruzzese, un preziosissimo patrimonio paesaggistico, è davvero la soluzione ideale per rigenerarsi, e per divertirsi sui monti con l’aiuto della preziosa esperienza del gestore  Giampiero, guida alpina con alle spalle tantissime avventure ad alta quota!

Santo_Spirito

Bed & Breakfast Santo Spirito

Roccamorice (Pescara)

> Dal 7 giugno al 9 giugno
2 notti in camera doppia + Colazione
60 € a persona