Costa_ReiParlare in maniera completa delle bellezze della Sardegna significa aprire un capitolo molto ampio, impossibile da sviscerare in poche righe. Oggi quindi vi parliamo di una di queste numerose meraviglie: Costa Rei.

Costa Rei è una frazione del comune di Muravera, situato in provincia di Cagliari. Si estende per circa 10 km e rappresenta una delle zone turistiche più famose dell’isola, ricca di spiagge di grandissimo fascino. Tra i luoghi simbolo di questa parte di Sardegna non possiamo non ricordare lo scoglio di Peppino, molto apprezzato in quanto largo e confortevole.

Nella zona di Costa Rei è possibile trovare diversi piccoli agglomerati di case, tra i quali spicca un edificio molto particolare, la celebre Casa della Contessa. Questa dimora, situata su un promontorio, è abbandonata da decenni, e rappresenta un posto di grande impatto emotivo per i turisti, che amano molto la sua atmosfera decadente.

La Sardegna è meravigliosa, e Costa Rei è uno dei tantissimi luoghi che fanno una globalità di grande bellezza, che può essere scoperta in tutta la sua forza soggiornando in agriturismo, dopo aver dato un’occhiata alle nostre offerte.