Agriturismo_CacciamiciLa Toscana è una terra dove natura e cultura incontrano i sentimenti del visitatore in maniera perfetta. Ogni angolo di questa regione parla di bellezza e storia, e oggi noi vi portiamo a scoprire una zona molto affascinante. Vi parliamo infatti dell’Agriturismo Cacciamici e Conte Ugo, situato nel bellissimo borgo di Pienza, in provincia di Siena.

Chi volesse passare dei giorni in mezzo alla natura e scoprire l’importanza storica di questa cittadina può farlo con l’offerta settimanale attiva nei mesi di maggio, giugno e settembre, che permette di soggiornare a soli 650 euro a persona (solo pernottamento). L’agriturismo è in una zona di cui abbiamo già ricordato la bellezza: Pienza è infatti Patrimonio UNESCO, e nei suoi dintorni è possibile trovare luoghi affascinanti come Chianciano Terme e Montepulciano.

Presso l’azienda agricola è presente un’ampia piscina all’aperto, oltre a uno spazio verde molto esteso, ideale per momenti di perfetto relax, magari leggendo un buon libro o progettando una visita culturale in una delle città vicine.

Cacciamici

Agriturismo Cacciamici e Conte Ugo

Pienza (Siena)

> mese di Settembre
7 notti in appartamento + una cena tipica
650 € a persona