Unire l’ospitalità genuina dell’agriturismo con il relax di una spa, in contesti naturali incantevoli? Ecco 5 delle migliori strutture per un fine settimana all’insegna del benessere!

1) Ancona

Presso il centro benessere dell’Agriturismo Tenuta Belvedere, vi aspettano le migliori tecniche di massaggio e rilassamento con personale specializzato che vi aiuterà a scegliere il trattamento più adatto alle vostre esigenze.

Agriturismo Tenuta Belvedere

Agriturismo Tenuta Belvedere

2) Lunigiana

L’Agriturismo Podere Montese dispone di una piscina coperta e di una “torretta idromassaggio” sopraelevata, una comoda zona relax dalla quale si gode una splendida vista. Da sotto la torretta si accede al locale seminterrato con il piccolo centro benessere che comprende sauna, bagno turco e doccia emozionale.

3) Trapani

L’Agriturismo Vultaggio offre un’ampia scelta di trattamenti benessere: bagno turco, bagno aromatico con oli di eucalipto, castagno, melissa; idromassaggio tonificante e massaggi rilassanti; cromoterapia con l’energia dei colori al servizio dell’estetica; trattamenti con fanghi.

Agriturismo Vultaggio

Agriturismo Vultaggio

4) Trento

L’Agriturismo Monte Pin offre agli ospiti la nuova Oasi del Benessere di 35 mq, con soffitto rifinito in legno di abete e travi a vista: larea sauna per rigenerare corpo e mente, le docce emozionali con nebbia fredda e aromi stimolanti e infine la sala relax dove trascorrere qualche momento di quiete prima o dopo una giornata all’aria aperta.

5) Macerata

La piccola SPA “Anahata” basata sui trattamenti delle acque, arricchisce il soggiorno all’Agriturismo Casa Azzurra. La SPA è fornita di sauna, bagno di vapore, idromassaggio, percorso Kneipp, e cascata d’acqua calda. L’area massaggi applica discipline antiche e consolidate, quali l’Ayurveda e lo Shiatzu.

Agriturismo Podere Montese

Agriturismo Podere Montese