Agriturismo_Le_FontanacceIl fascino della Toscana è la scelta ideale per concedersi una vacanza in mezzo alla natura. Noi siamo sempre qui per darvi indicazioni utili per risparmiare e scoprire nuovi e affascinanti luoghi, e oggi lo facciamo portandovi in Toscana, presso l’Agriturismo Le Fontanacce, situato a Pescia (provincia di Pistoia).

Per chi ha intenzione di partire quando molti finiscono le ferie c’è un’offerta imperdibile: 105 euro a persona per soggiornare dal 22 al 25 agosto (pernottamento e prima colazione). Una vacanza in agriturismo in Toscana rappresenta un vero e proprio viaggio nella storia: questa azienda agricola nello specifico è ricavata da un antico convento femminile, e costituisce un’ottima alternativa per chi vuole scoprire l’importanza di questi luoghi, e farsi coccolare dai trattamenti di bellezza del centro benessere.

Chi invece ha intenzione di visitare gli affascinanti dintorni, può raggiungere in pochi chilometri centri urbani di grande pregio come Montecatini e Capannori.

le_fontanacce

Agriturismo Le Fontanacce

Pescia (Pistoia)

> Dal 22 al 25 agosto
3 notti in camera doppia + Colazione
105 € a persona