Tra pochi giorni inizia luglio, e si sente già il profumo delle ferie, il che implica, per alcuni, un po’ di carica in più nell’affrontare le difficoltà di ogni giorno, con il pensiero rivolto ai momenti di divertimento e relax del mese di agosto. Allora perché non sentirsi ancora meglio e concedersi un last minute? Oggi lo staff di Agriturismi.it vi porta in Piemonte, per la precisione in provincia di Cuneo.
L’agriturismo a cui vi consigliamo di rivolgervi è la struttura “Erbaluna” (La Morra), situata in una tipica casa colonica risalente all’800. Passare qualche giorno nel cuore delle Langhe è l’ideale per concedersi qualche giorno all’insegna della natura, della buona cucina, e, soprattutto, del buon vino. Sono infatti rinomate le ettichette di questa parte di Piemonte e, ben si sa, che un bicchiere di vino nei momenti giusti è in grado di regalare tanta allegria.

Il pacchetto proposto dall’agriturismo va da giovedì 5 a domenica 8 luglio: un week end lungo per ricaricarsi un po’, immergendosi nell’atmosfera di una zona che è in grado davvero di coccolare tutti i sensi.Farsi un regalo ogni tanto è importante, e un last minute in agriturismo è un dono che davvero può far bene sia al corpo, sia alla psiche, in un continuo equilibrio per il raggiungimento della serenità.

Agriturismo Erbaluna

La Morra – CN
> Dal 5 luglio all’ 8 luglio
3 notti + colazione
105 € a persona