Volete prendervi un po’ cura del vostro corpo in vista delle ferie, e, soprattutto, della temutissima prova costume?

Prima di tutto, prendetevi qualche giorno di ferie dal lavoro o partite per il weekend, perché le cose, quando si fanno, vanno fatte bene! Poi, prima di partire, date un’occhiata alle attività dell’agriturismo Case Vacanze in Campagna I Chiari (Montepulciano). Nello specifico vogliamo segnalarvi il centro benessere.

Prendersi cura del proprio corpo in mezzo a una natura bella come quella della Toscana (quasi Umbria, in questo specifico caso), è quanto di meglio si possa fare per togliersi di dosso lo stresso della stagione invernale, e per prepararsi perfettamente alla stagione estiva. L’estate è divertimento, spensieratezza e gioia, ma anche un momento in cui pensare e concretizzare cambiamenti importanti.

In questo caso, il detto “mens sana in corpore sano” è assolutamente azzeccato: coccolarsi un po’ non può che far bene all’equilibrio interiore, perciò noi vi invitiamo davvero a passare qualche giorno nel centro benessere di questa affascinante struttura in provincia di Siena, pregustando ore di assoluto relax tra candele profumate, saune e trattamenti all’avanguardia.

Casa Vacanze in Campagna I Chiari

Montepulciano – SI