Le vacanze in agriturismo sono un’occasione per entrare in contatto con il fantastico mondo dell’artigianato italiano. Si tratta di un universo di grande complessità e bellezza, che è possibile scoprire in diversi modi, tra cui una visita all’Agriturismo Monte degli Aromi.

Questa azienda, situata nell’affascinante scenario naturale delle campagne vicentine (per la precisione sui Colli berici), organizza infatti corsi di cucina, cucito, erboristeria, lavorazione della lana. Si tratta di un’attività davvero particolare, dal momento che permette al visitatore di entrare in contatto diretto con una realtà di grande importanza, che rappresenta un valore culturale di forte rilevanza per l’industria agrituristica, ma anche per chiunque ami valorizzare l’immenso patrimonio del nostro Paese.

I corsi organizzati da questo agriturismo sono davvero per tutti i gusti, dal momento che è possibile frequentare anche laboratori dedicati appositamente alla cucina vegetariana, un ambito che sta conquistando sempre più persone, desiderose di portare l’amore per la natura anche ai fornelli.

Se volete fare un’esperienza di grande valore, approfittate delle attività di questa struttura, e tornerete a casa più felici, e avendo acquisito dei saperi pratici estremamente importanti per chiunque voglia mettere al centro della propria vita l’attenzione all’ambiente e a tutte le sue risorse.