La Toscana è sicuramente un luogo fantastico da scoprire a piedi, rendendosi conto, giorno dopo giorno, della grande quantità di bellezze artistiche e naturali che possiede. Per gli amanti delle vacanze verdi, l’Agriturismo Il Serraglio (Montepulciano), offre ai suoi ospiti la possibilità di effettuare escursioni nei dintorni dell’azienda agricola.

Quando si parla di Montepulciano, arriva subito alla mente il pensiero del famoso vino, oltre che delle architetture medievali di impareggiabile bellezza. Se volete scoprire la magnifica provincia di Siena, l’Agriturismo Il Serraglio è il punto di partenza ideale per effettuare escursioni indimenticabili, che vi porteranno a godere della magia toscana anche soggiornando in loco per pochi giorni.

Montepulciano è senza dubbio una località importantissima, e un vero e proprio simbolo della ricchezza artistica e paesaggistica della regione. L’Agriturismo Il serraglio è quindi in un’ottima posizione per chi vuole riempirsi gli occhi di bellezza, e passare anche  qualche ora di relax nella piscina all’aperto, sorseggiando un bicchiere di Rosso Montepulciano D.O.C. prodotto direttamente presso l’azienda.

Agriturismo Il Serraglio

Montepulciano – SI