La Campania è una regione dall’importantissimo patrimonio paesaggistico e artistico, e scoprirla soggiornando in agriturismo può essere un’esperienza davvero interessante. A questo proposito, questa settimana vi segnaliamo l’offerta dell’Agriturismo La Serenella, situato presso la località di Capriglia Irpina (AV).

Questo agriturismo propone un interessante pacchetto  da venerdì 7 settembre a domenica 9: 130 Euro per passare un week end in uno dei posti più belli della regione. La zona dove è situata l’azienda è infatti un punto strategico per scoprire il fascino dell’Irpinia. La zona è anche un buon punto di partenza per esplorare un luogo di impareggiabile bellezza come la Costiera Amalfitana, e godere di un mare fantastico in un periodo in cui le spiagge sono poco affollate.

Passare qualche giorno presso l’Agriturismo La Serenella è l’ideale per gustare fino in fondo l’ospitalità campana, in un contesto architettonico di grande pregio, ossia una villa di campagna risalente al XIX secolo, valorizzata dalla famiglia che dal 1998 ha deciso di trasformarla in struttura ricettiva per gli amanti delle vacanze verdi.

Cosa aspettate quindi ad approfittare di questa offerta?

La Campania è una terra meravigliosa, e scoprirla attraverso l’efficienza dei suoi agriturismi è il modo migliore per assaporarne l’essenza più vera.

Agriturismo La Serenella

Capriglia Irpina – AV
> Dal 7 settembre al 9 settembre
2 notti in camera doppia + mezza pensione
130 € a persona