Se avete voglia di rilassarvi in un contesto naturale di grandissimo pregio estetico, allora il consiglio last minute di questa settimana è per voi. L’Agriturismo Ca’ Licozzo è infatti situato a Piobbico, in provincia di Pesaro e Urbino, e propone un’offerta molto interessante per chi vuole concedersi un last minute nella bellissima regione delle Marche: 4o euro a persona, per soggiornare da sabato 22 a domenica 23 settembre.

Questa azienda è ricavata da un edificio risalente al XVIII secolo, ed è localizzata in un punto assolutamente strategico per chiunque voglia esplorarne gli affascinanti dintorni. Tra i luoghi di maggior interesse vicini a questo agriturismo ricordiamo la Riserva Naturale Sasso di Simone e la cittadina di Urbania, pregevole complesso urbano di origine medievale, che fu patria di Papa Urbano VIII.

L’Agriturismo Ca’ Licozzo dispone di sette piccoli appartamenti, che possono ospitare fino a sei persone. E’ inoltre dotato di piscina esterna, e consente agli ospiti di portare i propri animali. Davvero un’offerta interessante, per passare qualche giorno in un agriturismo situato in una regione ricca di storia e bellezza, che riesce sempre a incantare i turisti con le sue meraviglie e con i suoi ritmi a misura d’uomo.

Cosa aspettate a prenotare?

Agriturismo Ca’ Licozzo

Piobbico – PS
> Dal 22 settembre al 23 settembre
1 notte in appartamento + Degustazione di prodotti aziendali
40 € a persona