Il ponte dei morti e di Ognissanti è vicinissimo, e quale idea è migliore di un last minute in agriturismo? Per chi ha voglia di immergersi in una natura senza eguali, oggi segnaliamo l’offerta dell’agriturismo Tenuta Badia ’99, che si trova a Paciano, in provincia di Perugia. Per chi ha voglia di soggiornare qui da giovedì 1 a domenica 4 novembre il prezzo è di soli 99 euro a persona, per passare qualche giorno nella bellissima cornice naturale della campagna umbra.

Questo agriturismo è dotato di una zona benessere molto fornita: forse questa non è la stagione giusta per andare in piscina all’aperto, ma per coccolarsi tra sauna e bagnoturco certamente! Oltre a questo, gli ospiti possono portare i propri animali domestici, e scegliere se soggiornare in camera o in appartamento.

Per chi volesse partire in esplorazione dei dintorni, l’azienda agricola si trova in una posizione molto strategica, molto vicino alla città di Perugia, e a bellissimi borghi come Corciano e Montepulciano. L’Umbria è davvero il luogo ideale per rilassarsi, e per passare giorni indimenticabili in una regione sempre capace di incantare sia dal punto di vista paesaggistico, sia da quello della ricchezza storica e artistica.

Casa Vacanze in Campagna Tenuta Badia ’99

Paciano – PG
> Dall’ 1 novembre al 4 novembre
3 notti in appartamento + 2 accessi al Punto Benessere
99 € a persona