Gli affezionati delle vacanze verdi sanno che soggiornare in agriturismo non significa soltanto stare in mezzo alla natura e mangiar bene, ma anche partecipare a occasioni di incontro culturalmente formative. Il Villaggio Agrituristico Dodo Village (situato a Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo) interpreta questa tendenza offrendo ai suoi ospiti la possibilità di prendere parte a serate dedicate alla storia dell’esoterismo e all’astrologia, con tavole rotonde e dibattiti con esperti del settore.

Parlare di mistero in mezzo alla natura può essere un’ottima occasione per passare dei giorni all’insegna del relax e della formazione, in un’ottica olistica del benessere personale. Questo agriturismo è infatti il luogo ideale per godere del fascino della campagna toscana: situato nella bellissima cornice della Val di Chiana, è poco lontano da imperdibili centri urbani come Cortona e Arezzo.

Le serate organizzate presso questa azienda agricola sono dedicate a chi non si accontenta di ristorarsi tra passeggiate e cene in ristoranti tipici, ma ha voglia davvero di tornare a casa più ricco anche dal punto di vista culturale, e approfondire questi argomenti in un contesto paesaggistico come quello della Toscana può rivelarsi un’esperienza davvero indimenticabile!

Villaggio Agrituristico Dodo Village

Civitella In Val Di Chiana – AR