Avete mai pensato di trascorrere il Natale in un agriturismo? L’offerta che vi presentiamo oggi è appunto dedicata ai giorni della festa più bella dell’anno, e vi porta in Toscana. L’Agriturismo Giuncheto, situato in località Buonconvento (provincia di Siena), propone ai suoi ospiti un pacchetto di 80 euro al giorno dal 23 al 26 dicembre. Gli ospiti hanno a disposizione tre camere da letto con bagno privato e possono portare i propri animali domestici.

Se avete bisogno di disintossicarvi un po’ dallo stress lavorativo, allora questo agriturismo è il luogo giusto per farlo. L’azienda agricola è infatti situata nella bellissima cornice della campagna senese, una terra dove è possibile fare esperienza di un relax a 360°, godendo delle bellezze naturali e del fascino immortale dei borghi toscani, luoghi dove il tempo sembra aver smesso di scorrere.

Chi vuole fare una tappa alle terme può raggiungere la vicina località termale di Bagno Vignoni, mentre gli amanti del buon vino possono andare a Montepulciano, e assaggiare un bicchiere del famosissimo vino Nobile. Passare il Natale in questo agriturismo può essere davvero un’esperienza bellissima per rigenerarsi totalmente, e per scoprire le immense potenzialità di una regione come la Toscana, ricca di bellezze paesaggistiche e culturali.

Agriturismo Giuncheto

Buonconvento – SI

> Dal 23 dicembre al 26 dicembre
3 notti in appartamento – solo pernottamento
80 euro a persona