Trascorrere il Capodanno in mezzo alla natura può essere un’idea estremamente originale, e noi oggi vi proponiamo il pacchetto dell’Agriturismo Relais Il Fienile (situato a Bibbienna, in provincia di Arezzo), che offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare in appartamento dal 28 dicembre al 1 gennaio 2013 al prezzo di 105 euro a persona.

Questo agriturismo si trova in una zona molto strategica della Toscana, dalla quale è possibile partire sia per visitare le bellezze della regione, sia per scoprire località importanti della Romagna come Ravenna.

L’ospite che decide di soggiornare presso questa azienda agricola viene accolto in un contesto di estrema raffinatezza, dove al centro dell’attenzione viene posto il connubio tra eleganza e cura dei dettagli della tradizione. Negli immediati dintorni dell’agriturismo è possibile visitare, oltre al pregevole comune di Bibbiena, luoghi di grande impatto estetico come la Riserva Statale Badia Prataglia e il paesino  di Chiusi della Verna, situato nel territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

Agriturismo Relais Il Fienile

Bibbiena – AR
> Dal 28 dicembre al 1 gennaio
4 notti in appartamento – solo pernottamento
105 € a persona