Adesso che le feste natalizie stanno finendo, può essere il momento ideale per organizzare un last minute in agriturismo, cogliendo occasioni davvero interessanti dal punto di vista della scontistica. L’Agriturismo La Fattoria del Boschetto, situato a Fontanellato (provincia di Parma) offre la possibilità di trascorrere i giorni del 6 e del 7 gennaio a soli 60 euro a persona.

Si tratta davvero di un’offerta molto interessante, soprattutto perché è a ridosso del periodo in cui molti ritornano a lavorare, e può essere davvero confortevole concedersi una fuga in agriturismo. Questa azienda agricola si trova nella bassa parmense, in una posizione estremante strategica per chi vuole visitare città d’arte come Parma e Cremona, e per fare un giro tra i negozi dell’outlet di Fidenza.

L’Agriturismo il Boschetto dispone di otto camere, e gli ospiti possono visitare i dintorni dell’azienda noleggiando una bicicletta, e arrivando fino a Fontanellato, uno dei comuni più interessanti della provincia di Parma.

Agriturismo La Fattoria del Boschetto

Fontanellato – PR
> Dal 6 gennaio al 7 gennaio
1 notte in camera matrimoniale + Colazione
60 € a persona