In queste giornate di pioggia viene davvero la voglia di partire e prenotare un last minute in agriturismo, per godere del meglio del nostro Paese dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico. Oggi vi portiamo nelle Marche, presso l’Agriturismo Bio La Tana del Lele, situato a Serra San Quirico, in provincia di Ancona.

Questa azienda agricola offre la possibilità di soggiornare dal 25 al 27 gennaio a 98 euro a persona (mezza pensione), in un contesto naturale di estremo fascino. L’agriturismo è infatti situato in una zona ricca di interessanti spunti turistici, come la località di Fabriano, capitale mondiale della produzione della carta, e il Parco del Monte Cucco, una delle aree naturali protette dell’Umbria.

Uno dei punti forti di quest’azienda agricola è costituito dai prodotti biologici, coltivati dal gestore Lele nel suo orto. Gli amanti della natura potranno inoltre partecipare ad attività di ricerca e riconoscimento di piante officinali, in modo da apprezzare ancora di più il patrimonio naturale della zona.

Agriturismo Bio La Tana del Lele

Serra San Quirico (Ancona)
> Dal 25 al 27 gennaio
2 notti in camera doppia + mezza pensione
98 € a persona