Zio-CristoforoPassare del tempo in mezzo al verde è un ottimo modo per scoprire lo straordinario patrimonio paesaggistico della nostra penisola. Una vacanza in agriturismo è una soluzione molto congeniale sia per rilassarsi, sia per praticare sport. Sono davvero tante le possibilità dedicate a chi vuole trascorrere qualche giorno nella natura facendo movimento, e quella che vi segnaliamo oggi vi porta in Campania, presso l’Agriturismo Zio Cristoforo, situato a Casal Velino, in provincia di Salerno.

Questa azienda agricola, situata a poca distanza dal mare e nel bellissimo scenario del Parco Nazionale del Cilento, offre agli ospiti la possibilità di vivere a 360° le bellezze del territorio, anche attraverso corsi di equitazione di diversi livelli e passeggiate a cavallo.

Scoprire le bellezze naturali del Cilento in compagnia di un animale splendido come il cavallo è davvero un’esperienza unica, che può rappresentare un modo per rendere indimenticabile la vacanza in una delle zone più belle d’Italia.

zio_cristoforo

Agriturismo Zio Cristoforo

Casal Velino (Salerno)