La provincia di Cuneo è una terra meravigliosa dal punto di vista dei sapori, e scoprire questo mondo soggiornando in agriturismo può essere un’esperienza davvero indimenticabile. Oggi vi portiamo presso l’Agriturismo La Virginia, che si trova a Revello. Questa azienda agricola riassume perfettamente i criteri che contraddistinguono un’attività attenta ai valori del territorio.

L’Agriturismo La Virginia nasce dal sogno di un artista, il signor Gianfranco, che rende il tutto ancora più affascinante grazie all’ausilio di un restauratore che fornisce i mobili per le 7 stanze. In questo piccolo paradiso nella campagna piemontese è possibile degustare i vini della cantina (oltre 300 etichette), oltre a salumi e formaggi.

Si tratta di percorsi guidati, che possono portare l’ospite a vivere una magia unica, che soltanto i sapori rurali italiani riescono a creare. Oltre a questa straordinaria esperienza, presso l’azienda agricola è possibile vivere momenti di assoluto relax nel parco, coccolati dall’ombra di maestosi alberi secolari.

La_Virginia

Agriturismo La Virginia

Revello (Cuneo)