Piazza delle Erbe a Verona

San Valentino è oramai vicino, e il momento giusto per organizzare un bel weekeend romatico a Verona, la città che ha fatto da scenario alla storia d’amore per antonomasia… quella tra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti.
Oggi vi offriamo alcuni consigli per trascorrere il vostro soggiorno romantico nella città degli innamorati, una delle più belle e importanti dell’intero Veneto.

Non puoi certamente ignorare che Verona sia la città di Romeo e Giulietta, una storia d’amore che, seppur tragica, è diventata sinonomo di amore eterno e pure. Sicuramente una visita nei luoghi in cui è ambientata la storia d’amore è super consigliata per chi cerca romanticismo.

A San Valentino, la città si veste di luci e decorazioni: è il famoso Verona in Love, una serie di eventi e appuntamenti che celebrano l’amore… nella città dell’amore.

Nei dintorni di Verona sono diversi gli agriturismi e le strutture ricettive perfette per visitare la città alloggiando nel verde e gustando i meravigliosi piatti della cucina veneta.

Clicca qui per vedere i nostri agriturismi consigliati; Buon San Valentino in Agriturismo a Verona!