Agosto sta finendo, ma i momenti per approfittare di un last minute sono sempre buoni. Questa settimana la nostra proposta riguarda la Toscana, per la precisione l’Agriturismo Podere San Giorgio (Radicofani, Siena).

Questa azienda presenta un’offerta davvero interessante per il week end dal 7 al 9 settembre: 60 Euro per passare qualche giorno in una struttura inserita nella magistrale cornice della Val d’Orcia. Val d’Orcia che è un punto di partenza per avventurarsi alla scoperta delle bellezze architettoniche della regione, tra le quali è impossibile non citare i famosissimi borghi di Montepulciano e Pienza (dove è possibile gustare l’ottimo pecorino).

La struttura è dotata di giardino, camere climatizzate, oltre che della possibilità di partecipare a escursioni guidate a cavallo. Davvero il luogo ideale dove passare un week end, magari prima di ritornare al lavoro con le pile un po’ più ricaricate. Approfittate di questa offerta, e apprezzerete a fondo il fascino della Toscana grazie all’efficienza dei suoi servizi agrituristici.