Quale miglior modo di iniziare la settimana se non parlando di cucina tradizionale? Oggi infatti vogliamo portarvi a scoprire la Country House Valle del Metauro, situata a Montemaggiore, in provincia di Pesaro e Urbino.

Questa azienda agricola, situata in una zona di grande pregio paesaggistico, è estremamente particolare per il ristorante, dove è possibile gustare piatti preparati con le materie prime di un territorio che è un meraviglioso connubio tra mare e collina, tra diversi modi di vivere l’arte della cucina e il suo rapporto con la natura.

L’Agriturismo Valle del Metauro sposa questa filosofia anche dal punto di vista architettonico, offrendo all’ospite un ambiente di soggiorno costruito con materiali naturali e profondamente legati alla cultura rurale di una regione apprezzata come le Marche.

La posizione assolutamente strategica permette in poco tempo di godere della bellezza di città d’arte come Urbino, oppure di trascorrere serate all’insegna del divertimento lungo la Riviera Adriatica.

Country House Valle del Metauro

Montemaggiore al Metauro